AI SOCI DEL DISTRETTO RURALE DELLA BARBAGIA
e.p.c. AI SINDACI DELL’UNIONE DEI COMUNI DELLA BARBAGIA
e.p.c. ALLA STAMPA
Oggetto: Rinnovo organi sociali, conferma adesione soci e istanze adesioni nuovi soci.
Così come deciso nell’ultima assemblea, il rinnovo degli organi sociali è preceduto dalla campagna adesioni alla Fondazione.
A tal fine entro e non oltre (si intende ai fini della partecipazione al voto) il 06.06.2023 tutti i soci sono chiamati a confermare l’adesione attraverso il semplice invio di una e-mail al presente indirizzo dedicato [email protected] con il seguente testo “Il sottoscritto … conferma la propria adesione alla Fondazione Distretto Rurale Barbagia”. Così come le nuove adesioni dovranno pervenire al medesimo indirizzo di posta elettronica e entro la stessa data, con l’invio del modulo editabile scaricabile dal sito a questo indirizzo https://www.distrettoruraledellabarbagia.it/modulistica/.
Stilati l’elenco aggiornato dei soci, resi pubblici e disponibili a tutti i iscritti, si fisserà immediatamente l’assemblea per il rinnovo degli organi sociali.
Nell’occasione segnalo che il giorno 16 maggio 2023, alle ore dodici, si terrà incontro presso il Municipio di Gavoi, con l’Ambasciatore della Repubblica del Kirghizistan, con il quale il nostro Distretto ha stipulato un protocollo di intesa per favorire la disponibilità di manodopera agricola kirghisa nel nostro territorio.
Ed infine, comunico che a breve si procederà alla stipula della convenzione con il Ministero dell’Agricoltura per il trasferimento delle risorse relative al bando sui distretti del cibo e che la Presidenza della Regione Autonoma della Sardegna ha confermato intenzione di co-finanziare il progetto secondo le modalità comunicate alla scorsa assemblea, decisione slittata solo ed esclusivamente per comprensibili e noti motivi di calendario consiliare.
Cordialità.
Avv. Efisio Arbau
Presidente del Distretto Rurale della Barbagia